Assistenza Hardware e Software

Monitoraggio Sistemi 24×7 – Blade Control

I sistemi si usurano lentamente. Il degrado avviene così lentamente che prendiamo l’affidabilità passata come un indicatore della salute continua e sono cullati in un falso senso di sicurezza. Blade Informatica dedica tempo per analizzare e monitorare l’utilizzo della rete e dei servers per individuare eventuali punti deboli.

Supporto on demand

Blade Informatica ed i suoi tecnici altamente specializzati offrono assistenza, sia da remoto che in loco, 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Siamo specializzati nella gamma completa di hardware, software e piattaforme di sistema. Non ci sono operatori telefonici automatici. Ad ogni chiamata risponde un professionista IT competente in grado di comprendere le vostre esigenze e di fornire immediata assistenza tecnica.

Contratti di Manutenzione Sistemi

Un contratto di manutenzione prevede l’intervento dei nostri tecnici presso la Vostra sede per monitorare, gestire ed risolvere ogni situazione che richieda un controllo schedulato nel corso di mesi, settimane oppure giorni.

Contratti di assistenza Hardware

Un contratto di assistenza tecnica hardware Vi permette di mantenere in perfetta efficienza il Vostro parco macchine e di ottenere le eventuali riparazioni per periferiche (monitor, personal computer, stampanti ecc..) ed unità centrali (server..) senza costi né di manodopera né di parti di ricambio.

Teleassistenza

Attraverso la funzione di teleassistenza, il nostro personale può accedere direttamente al vostro PC ed effettuare le operazioni richieste senza addebitarvi nessun costo legato alle consuete spese per raggiungere il cliente.